Italiano | English
 

Come arrivare

L'Albergo si trova a 3 chilometri dal centro di Noventa di Piave, a 3 km dal casello autostradale di SAN DONA'-NOVENTA DI PIAVE,  sulla autostrada A4 VE-TS.
La sua posizione lo rende meta ideale per il visitatore, che può raggiungere Venezia in circa mezz'ora, così come Treviso e Padova. Immerso nella pace della campagna, l'Albergo offre quindi la possibilità di un agevole collegamento a queste importanti città del Veneto.

Arrivando da Ponte di Piave
In direzione San Donà, dopo aver attraversato il territorio comunale di Salgareda si svolta a destra , scendendo dall’argine e seguendo direzione Romanziol. Il nostro Albergo si trova 500 mt dopo, sulla sinistra.

Arrivando dal casello Autostrada A4 – San Donà di Piave/Noventa di Piave:
Si accede alla rotonda di fronte al casello e si prosegue in direzione Oderzo. Alla prima rotonda si esce alla terza uscita. Dopo 300 mt si incontra un’altra rotonda e si prende la prima uscita. Si percorrono 1,5 km, l’Albergo si trova sulla destra. In alternativa, dopo aver preso direzione Oderzo di fronte al casello, alla prima rotonda si prende la seconda uscita e alla rotonda successiva si prende la terza uscita. Si percorrono 600 mt trovando l’Albergo sulla sinistra.